Il Benvenuto del Comitato Organizzatore
Il Comitato Organizzatore dà il benvenuto a tutt i ragazzi delle nostre valli Chisone e Germanasca, che hanno accolto con entusiasmo l'invito a partecipare alle XXII Miniolimpiadi di Valle Pinasca 2019. Siamo certi che l'evento, che ormai ha assunto un tratto istituzionale, saprà far esaltare gli aspetti educativi che lo sport sano e il confronto leale impongono.
Il Comitato, formato per la maggior parte da genitori e ragazzi di Pinasca, ha lavorato in questi mesi per realizzare la manifestazione con impegno e passione, affinchè queste giornate siano vissute in allegria e sicurezza contando anche sulla collaborazione di bel gruppo di volontari, ai quali va il nostro caloroso ringraziamento.
Grazie all'Amministrazione Comunale che ha fortemente voluto questi Giochi e ci ha accordato la fiducia come organizzatori.
Grazie a tutti gli sponsor che con la loro preziosa generosità ci hanno sostenuto.
Infine grazie a voi ragazzi che con la vostra genuina spensieratezza sapete farci vivere momenti di intensa gioventù
Benvenuti a tutti, in particolare ai genitori nel ruolo fondamentale di avviare i loro ragazzi alle discipline sportive, crescendo potenziali futuri campioni e nell'attesa per renderli interpreti di eventi come questo, dove si realizzano momenti di condivisione e coesione anche fra tutte le famiglie!
Buone Miniolimpiadi a tutti!